La Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento ha siglato un protocollo d’intesa con la Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti
Valorizzazione e promozione del patrimonio storico-artistico ed architettonico di Sant’Agata de’ Goti e il recupero del complesso monumentale della Cattedrale, dei “Luoghi Alfonsiani”, dell’Episcopio e del Seminario con l’annessa Chiesa di Maria SS. di Montevergine.
Mercoledì 15 febbraio 2023 la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento ha siglato un protocollo d’intesa con la Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti per la valorizzazione e la promozione del patrimonio storico-artistico ed architettonico di Sant’Agata de’ Goti e il recupero del complesso monumentale della Cattedrale, dei “Luoghi Alfonsiani”, dell’Episcopio e del Seminario con l’annessa Chiesa di … Continua a leggere La Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento ha siglato un protocollo d’intesa con la Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti
