Rivista Diocesana “Voci e Volti”

PERIODICO MENSILE DIOCESANO

Gentili Lettori,
per ricevere ogni mese, direttamente a casa, il Periodico diocesano “Voci e Volti” è facile e semplice: basta sottoscrivere un abbonamento annuale.

Il costo annuale è di Euro 15,00 (12 numeri compresa la spedizione).

È possibile sottoscrivere un abbonamento a “Voci e Volti” (12 numeri compresa la spedizione) che include il Bollettino diocesano “Servire Insieme” (copia unica annuale compresa la spedizione) al costo di Euro 25,00.

Inoltre, se si è soddisfatti dell’iniziativa e dei contenuti e si vuole sottoscrivere un abbonamento SOSTENITORE la quota è di Euro 50,00.

Per sottoscrivere e/o rinnovare l’abbonamento, potete trovare il bollettino precompilato sul sito www.diocesicerreto.it (clicca sul LINK: Bollettino per sottoscrivere Abbonamento) oppure richiederlo scrivendo a vocievolti@diocesicerreto.it oppure compilare un bollettino C/C Postale.

Per i Bollettini da compilare: C/C Postale N.: 13872825

INTESTATO A:
Servire Insieme
Piazza Wojtyla, 1
82032 Cerreto Sannita (BN)

CAUSALE:
Abbonamento a Voci e Volti  (specificare Anno – specificare Nuovo Abbonamento o Rinnovo)
Abbonamento a Voci e Volti + Servire Insieme  (specificare Anno – specificare Nuovo Abbonamento o Rinnovo)

Si prega di compilare in STAMPATELLO e in modo leggibile tutti i campi del Bollettino Postale, indicando se Nuovo Abbonamento oppure Rinnovo Abbonamento.

Il nominativo di colui che esegue il Bollettino sarà utilizzato come indirizzo del destinatario delle copie della Rivista.

Si invitano i gentili lettori, che sottoscrivono l’Abbonamento, a inviare copia dell’avvenuto pagamento a vocievolti@diocesicerreto.it oppure al numero di Fax: 0824 1712071

La Rivista diocesana “Voci e Volti” viene distribuita, ogni mese, presso tutte le Parrocchie della nostra Diocesi.

Clicca sotto per scaricare il
Bollettino per sottoscrivere Abbonamento

Indirizzo Email di riferimento per ogni informazione
vocievolti@diocesicerreto.it

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali
Direttore: Sac. Saverio Goglia
Piazza Wojtyla, 1
82032 CERRETO SANNITA (BN)
Fax: 0824 1712071
Email: info@diocesicerreto.it

Direttore Responsabile “Voci e Volti”
Sac. Saverio Goglia

Ufficio Economato Diocesano
Piazza Wojtyla, 1
82032 CERRETO SANNITA (BN)

Redazione interna
Giovanni Pio Marenna, Pasquale Ciambriello,
Rosalia Longo, Christian Frattasi,
Vincenzo De Rosa, Federico Festa

Foto e Grafica di copertina
Roberto Gaetano e Mirko De Vivo

Grafica e Impaginazione
Luca Vitelli

Nuova Impronta s.a.s. di Petrillo Nicola & C.
C.da Triterno, 60
82033 CUSANO MUTRI (BN)

Email Redazione
vocievolti@diocesicerreto.it

Registrazione Tribunale
Autorizzazione Tribunale di Benevento N. 7 del 13-11-2017

Tutti i diritti sono riservati.
È vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, dei contenuti senza citare la fonte.