Telese Terme, sport e solidarietà: successo per il Quadrangolare degli Istituti Superiori
Una mattinata di sport, amicizia e solidarietà ha animato lo Stadio Comunale “Cesare Alterio” di Telese Terme in occasione del Quadrangolare di Calcio della Solidarietà, promosso dall’Ufficio per la Pastorale dello Sport della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti, in collaborazione con l’ASD Nuova Telis. Protagonisti dell’iniziativa gli studenti dell’Istituto Luigi Sodo, dell’IIS Telesi@, dell’IIS Carafa-Giustiniani e dell’IIS Faicchio-Castelvenere, che si sono … Continua a leggere Telese Terme, sport e solidarietà: successo per il Quadrangolare degli Istituti Superiori
