Vieni e Vedi: primo incontro di formazione per l’esperienza estiva in Uganda

Il Centro Missionario Diocesano promuove quest’anno l’iniziativa dell’esperienza estiva di Africa Mission – Cooperazione Sviluppo che ha una delle sue sedi proprio nella nostra Diocesi.
Si tratta di 3 settimane di visita e volontariato presso i progetti che la ONG segue da più di 40 anni in Uganda a sostegno della chiesa ugandese e dei missionari e delle popolazioni del Karamojia, regione situata al nord-est, e fra le più povere di tutto il continente africano.
Domenica 20 gennaio 2019, alle ore 15.30, presso la sede di Bucciano (BN) in via Centrale si terrà un primo incontro di formazione con quanti sono interessati all’esperienza del progetto “Vieni e Vedi!”: tutti coloro che vogliono anche solo saperne di più sono i benvenuti!