Conferimento del Ministero del LETTORATO al seminarista Agostino Iannotta
Lunedì 5 gennaio 2026, nella Celebrazione Eucaristica delle 18:00, nella chiesa parrocchiale di San Nicola ad Orcula in Dugenta (BN) sarà conferito il ministero del Lettorato al giovane seminarista Agostino Iannotta, della Comunità Parrocchiale di San Tommaso d’Aquino in Sant’Agata de’ Goti (BN). La celebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo Giuseppe. Il ministero del Lettorato è un ufficio primariamente liturgico, che prevede la cura della … Continua a leggere Conferimento del Ministero del LETTORATO al seminarista Agostino Iannotta
