Il nostro vescovo Giuseppe e tutta la Diocesi vogliono unirsi nella preghiera per la missione di pace del Cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente della CEI, in corso in questi giorni a Kiev.
Il cardinale Zuppi è stato scelto dal Santo Padre Francesco per portare nella capitale ucraina il messaggio di pace della Santa Sede.
«Vogliamo accompagnarlo con una preghiera intensa, in particolare con il “Rosario per la Pace” da pregare insieme in ogni comunità, giovedì 8 giugno 2023, affinché gli sforzi di mediazione portino ad una apertura al dialogo, alla cessazione delle ostilità, fosse anche solo una tregua che metta fine alle sofferenze, alla paura e all’angoscia di tanti» le parole del nostro vescovo Giuseppe.
Il testo, in allegato da scaricare, è stato curato dal nostro vescovo Giuseppe.
Rosario per la mediazione di Pace