Indagine di Mercato per l’affidamento di Lavori di adeguamento

La Fondazione Villa Fiorita “Ianieri-D’Ambrosio”, insieme alla Diocesi e ICare cooperativa sociale di comunità, comunica di aver avviato una indagine di mercato per ricercare imprese edili a cui affidare i lavori di adeguamento dell’ex asilo di villa fiorita nel comune di Sant’Agata de’ Goti (Bn) per dare avvio ad un progetto finanziato da “Impresa Sociale – Con i Bambini”, nell’ambito del bando “nuove generazioni” per il contrasto alla povertà educativa: Progetto 2017-GER-01054 “Kids Make Dreams: luoghi creativi per educare”.

In allegato si può scaricare l’avviso pubblico e il modello di domanda.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata per il giorno 02 agosto 2019 entro le ore 12.00.

 

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’EVENTUALE ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’EX ASILO DI VILLA FIORITA NEL COMUNE DI SANT’AGATA DE’ GOTI (BN) – FINANZIATO DA “IMPRESA SOCIALE – CON I BAMBINI”, NELL’AMBITO DEL BANDO “NUOVE GENERAZIONI” PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ EDUCATIVA.

PROGETTO 2017-GER-01054 “KIDS MAKE DREAMS: LUOGHI CREATIVI PER EDUCARE”.

 

Il sottoscritto arch. Vittorino Onofrio, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento

COMUNICA

Che la Fondazione “Villa Fiorita Ianieri – D’Ambrosio” con sede in Sant’Agata de’ Goti, al Viale Picone n. 42, intende svolgere una indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di adeguamento dei locali dell’ex asilo di Villa Fiorita nel comune di Sant’Agata de’ Goti (Bn), sede della Fondazione in epigrafe.

INVITA

  1. a presentare istanza di partecipazione i soggetti in possesso dei requisiti così come previsti dalla legge all’art.90 del DPR 207 del 2010 e s.m.i con riferimento alle opere in oggetto.
  2. Gli operatori economici interessati debbono inoltre possedere i requisiti generali e professionali di cui al D.Lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i., iscritti presso la C.C.I.A.A. per l’attività oggetto della presente procedura di affidamento

A tal fine comunica:

STAZIONE APPALTANTE:

FONDAZIONE VILLA FIORITA IANIERI – D’AMBROSIO, Viale Picone n. 42 C.A.P. 82019 – Sant’Agata de’ Goti – (BN) – Tel. +39.0824.860399 int. 5 – C.F. 80005770625

mail: fondazionevillafiorita@gmail.com – Pec: fondazionevillafiorita@pec.it

 

Allegati:

Indagine di mercato lavori_FondazioneVillaFiorita

Modello A – domanda iscrizione