Formazione Socio-Politica Arcidiocesi Campobasso-Bojano, ai “Dialoghi della Dignità” interverranno il vescovo diocesano Battaglia e la cooperativa sociale di comunità iCare

Domani venerdì 29 marzo 2019 alle ore 18:30 a Campobasso, presso l’auditorium Celestino V, al quarto appuntamento di Dialoghi della Dignità interverrà come relatore il vescovo della Diocesi don Mimmo Battaglia. “La Povertà è fatta di volti” sarà il tema del quarto momento, promosso dalla Scuola di cultura e formazione socio-politica “G. Toniolo” dell’arcidiocesi di Campobasso – Boiano, in collaborazione con la Caritas diocesana e la Pastorale sociale del lavoro. Dialogo della Dignità è un ciclo di incontri tematici della Scuola Toniolo nell’ambito del percorso formativo Hereditatem. Mons. Battaglia focalizzerà il proprio intervento sulle povertà, spirituali e materiali, accanto e a favore dei dimenticati e dei più colpiti dall’indifferenza. La testimonianza dell’esperienza che sta vivendo la cooperativa sociale di comunità “iCare” arricchirà l’incontro tematico. “Il volto” sarà, invece, al centro della riflessione conclusiva dell’arcivescovo metropolita di Campobasso, mons. GianCarlo Bregantini.