Avviso per prova accertamento di abilità pedagogica

Carissimi,

in relazione alla prove di accertamento pedagogico in vista dell’Idoneità diocesana all’IRC si è convenuto quanto segue:

1. La prova scritta si terrà nella prima decade di dicembre prossimo. La data precisa sarà comunicata a stretto giro.

2. La sede della prove è Salerno, Seminario di Pontecagnano.

3. La Commissione d’esame sarà composta da: Mons. Giuseppe Giudice, Presidente.

Componenti: don Antonio Dente, fra Lorenzo Gasparro , don Umberto Guerriero, don Virgilio Marone, più un docente che sarà indicato dalla diocesi di Aversa.

4. I termini per la partecipazione alla prova scritta sono riaperti. La data di scadenza per accogliere nuove domande di quanti hanno in questi mesi conseguito uno dei gradi accademici previsti dalla normativa vigente è il 30 novembre 2018.

Le diocesi che hanno aderito a detta prova regionale sono: Aversa, Avellino, Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, Nocera, Nola, Salerno, Sorrento, Vallo Della Lucania.

Qualora ci fossero altre diocesi che intendano partecipare, possono comunicarlo entro e non oltre il  5 novembre prossimo.

don Virgilio Marone

Bando per la prova di accertamento dell’abilità pedagogica 2018