T๐ž๐ซ๐ณ๐จ ๐š๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐’๐ข๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€

๐•๐ž๐ง๐ž๐ซ๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ” ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ฌ๐ข ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐šฬ€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐‚๐š๐ฌ๐š ๐’๐š๐ง๐ญ๐š ๐‘๐ข๐ญ๐š ๐š ๐‚๐ž๐ซ๐ซ๐ž๐ญ๐จ ๐’๐š๐ง๐ง๐ข๐ญ๐š ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ณ๐จ ๐š๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐’๐ข๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€.

L’incontro sarร  tenuto dal Professor Marco Visentin, docente di economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Universitร  di Bologna.
Il docente svolge attivamente ricerca su Comportamento del Consumatore, Gestione delle Relazioni fra Imprese ed Etica nei Processi Decisionali in Impresa.
Ha pubblicato su alcune riviste internazionali, fra le quali Industrial Marketing Management, Business Ethics: โ€‹A European Review, Industry and Innovation, e Journal of Business and Industrial Marketing.

Sarร  l’occasione per dibattere insieme circa il tema del “Marketing in Azienda” analizzando possibili nuovi bisogni che emergono oggi dai consumatori ed eventuali strategie per soddisfarli.