๐๐๐ง๐๐ซ๐๐ขฬ ๐๐ ๐ ๐๐ง๐ง๐๐ข๐จ ๐๐๐๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐จ๐ซ๐ ๐๐ ๐ฌ๐ข ๐ญ๐๐ซ๐ซ๐ฬ ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐๐ฌ๐ ๐๐๐ง๐ญ๐ ๐๐ข๐ญ๐ ๐ ๐๐๐ซ๐ซ๐๐ญ๐จ ๐๐๐ง๐ง๐ข๐ญ๐ ๐ข๐ฅ ๐ญ๐๐ซ๐ณ๐จ ๐๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ฎ๐จ๐ฅ๐ ๐’๐ข๐ฆ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐๐ฅ๐ข๐ญ๐ฬ.
L’incontro sarร tenuto dal Professor Marco Visentin, docente di economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Universitร di Bologna.
Il docente svolge attivamente ricerca su Comportamento del Consumatore, Gestione delle Relazioni fra Imprese ed Etica nei Processi Decisionali in Impresa.
Ha pubblicato su alcune riviste internazionali, fra le quali Industrial Marketing Management, Business Ethics: โA European Review, Industry and Innovation, e Journal of Business and Industrial Marketing.
Sarร l’occasione per dibattere insieme circa il tema del “Marketing in Azienda” analizzando possibili nuovi bisogni che emergono oggi dai consumatori ed eventuali strategie per soddisfarli.