Don Saverio Goglia e don Errico Cavaliere nominati parroci “in solidum” dei Casali e di Massa di Faicchio, don Antonio Macolino vice parroco a Cerreto Sannita

cerreto-massa

Prime nomine per il vescovo della Diocesi don Mimmo Battaglia. Il vescovo ha nominato parroci in solido delle comunità di “Ave Gratia Plena” (Casali) e “San Nicola di Bari” (Massa) di Faicchio i reverendi don Saverio Goglia, già parroco di “Ave Gratia Plena”, e don Errico Cavaliere, già parroco della parrocchia “S. Andrea Apostolo” di Nansignano. Don Errico e don Saverio saranno presentati alla comunità di Massa di Faicchio domani, domenica 27 novembre alle ore 17, durante la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo.

Don Errico continuerà ad essere parroco anche della comunità di Nansignano. Don Michele Della Valle, già parroco di Massa di Faicchio, sarà canonico della Cattedrale di Cerreto Sannita.
Domani mattina, invece, don Antonio Macolino, già vice parroco di Castelvenere e vice rettore del seminario diocesano, comincerà a prestare servizio presbiterale come vice parroco della parrocchia di “San Martino Vescovo” in Cerreto Sannita, coadiuvando il parroco don Edoardo Viscosi.