Azione Cattolica, sabato 26 novembre a Telese Terme la “Bella storia!” riparte con l’annuale Festa dell’Adesione diocesana

14705846 1268712399826197 4237299419942630498 n

Mentre proseguono i rinnovi dei consigli parrocchiali, l’Azione Cattolica diocesana vivrà l’annuale Festa dell’Adesione questo sabato 26 novembre alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di “Santo Stefano” di Telese Terme. Durante la messa, il vescovo don Mimmo Battaglia benedirà e consegnerà le tessere come segno dell’appartenenza dei soci all’Azione Cattolica, del fedele servizio dell’Ac nella chiesa e a fianco della chiesa, di un impegno e di una “Bella storia!” (attuale slogan della campagna adesioni 2016/2017) che annualmente si rinnova.

“Tutti i presidenti, i Consigli parrocchiali e i soci sono invitati a partecipare – afferma il presidente diocesano di Ac Vittorino Onofrio – affinché questa festa dell’adesione rappresenti per ciascuno un momento per sperimentare l’amore di Dio e rispondere con gioia alla Sua chiamata a servire la Chiesa nel mondo di oggi. Personalmente sono contento di vivere ancora una volta questo significativo rito, che mi darà anche l’occasione di salutare alcuni nuovi presidenti e Consigli parrocchiali, mentre mi sarà consentito di ringraziare quelli che sono agli sgoccioli del loro mandato così fedelmente portato avanti.”