La comunità di Arpaia (BN) si prepara a vivere un momento di grande gioia e condivisione con l’accoglienza del nuovo Parroco, Don Giacomo Buffolino. L’evento è fissato per il 1° marzo 2025 alle ore 18:00 presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo.
La celebrazione avrà inizio con il rito di accoglienza del nuovo pastore, chiamato a guidare spiritualmente la comunità. A seguire, la Santa Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Mazzafaro, vescovo della diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.
L’incontro non si concluderà con la celebrazione liturgica: al termine, infatti, ci sarà un momento di fraternità presso l’Oratorio parrocchiale, un’occasione per i fedeli di stringersi attorno al nuovo parroco in un clima di amicizia e condivisione.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare a questo significativo momento di fede e comunità, nel segno di un nuovo cammino pastorale che inizia con speranza e rinnovato entusiasmo.