“La testimonianza di una fede che accende i cuori!” – Incontro e costituzione del Gruppo referenti parrocchiali

Domenica 27 ottobre alle ore 18,30 presso la Parrocchia “Santo Stefano” di Telese Terme (BN)

“La testimonianza di una fede che accende i cuori!”

Incontro e costituzione “Gruppo referenti parrocchiali”

L’ufficio Catechistico Diocesano muove i primi passi di questo nuovo Anno Pastorale e vuole farlo attraverso l’incontro con i referenti parrocchiali per la catechesi. Questo percorso è dettato dal grande desiderio di camminare davvero insieme a tutti i catechisti. Questo è un dono frutto dell’ascolto di molti catechisti incontrati dall’Ufficio lo scorso anno nei diversi incontri parrocchiali.

Il referente avrà come impegno di riportare in parrocchia tutto quanto si sperimenterà nei vari incontri. La speranza è che questo canale possa facilitare anche concretamente maggiori possibilità di incontri da parte dell’equipe dell’Ufficio Catechistico con le parrocchie.

Non c’è altra via di rinnovamento della catechesi se non mettendo in comune le esperienze, i criteri e le sfide che siamo chiamati ad accogliere oggi. Non c’è altra via per amare davvero il cammino dei nostri ragazzi e di tutti coloro che il Signore ci mette accanto.