Feriti dal dolore… toccati dalla grazia! LA RELAZIONE COME CURA!

1° incontro dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto (A.M.A.) per persone che vivono l’esperienza del lutto!

L’Ufficio propone un percorso di aiuto per persone che hanno perso prematuramente un proprio figlio e vivono l’esperienza del lutto. Il percorso è strutturato in due momenti mensili, un incontro nelle quattro Foranie in cui i partecipanti, in gruppo, sono invitati condividere in modo attivo le proprie emozioni, ricordi ed esperienze, e un incontro diocesano celebrativo in suffragio dei figli in cielo.

Il 1° incontro sarà a livello diocesano e si terrà Martedì 22 ottobre 2019 alle ore 17,30 presso il Monastero delle Monache Redentoriste di Sant’Agata de’ Goti (BN) guidato dal nostro Vescovo don Mimmo Battaglia.