Osare la speranza: la cura della Relazione – Assemblea diocesana d’inizio anno pastorale 2019-2020

Venerdì 11 ottobre, ore 18.00, nella chiesa Cattedrale di Cerreto Sannita (BN)

Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 18.00, nella chiesa Cattedrale di Cerreto Sannita (BN) prenderà il via l’Assemblea diocesana che segna l’inizio dell’anno pastorale 2019-2020 per tutta la Chiesa diocesana.

Durante l’Assemblea diocesana d’inizio anno pastorale ci sarà il Conferimento del Ministero del Lettorato ai giovani seminaristi Alex Criscuolo e Giuseppe Salomone.

«L’Assembla diocesana d’inizio anno pastorale è un momento in cui ci ritroviamo per affidare al Signore la strada che percorriamo come Chiesa, chiama a raccolta tutto il popolo di Dio. Sono particolarmente coinvolti i membri degli organismi di comunione a tutti i livelli diocesani e parrocchiali».

La Comunità Diocesana è invitata a partecipare all’importante evento e a pregare per i seminaristi che riceveranno il Ministero del Lettorato.