Convegno nazionale di Pastorale Universitaria

Convegno nazionale di Pastorale Universitaria che si terrà a Brescia dal 7 all’8 Marzo 2019.

Il titolo del Convegno è “Camminava con loro e spiegava le Scritture. Dopo il Sinodo, sulla via di Emmaus”.
La partecipazione al Convegno potrebbe facilitare una maggiore conoscenza e una maggiore formazione per quello che è il campo della pastorale universitaria.
Il nostro ufficio diocesano per la pastorale scolastica e universitaria sarà rappresentato dal prof. Renato Civitillo, docente universitario.

Qualora ci fossero dei giovani universitari interessati a partecipare al Convegno Nazionale, o docenti Universitari, potete segnalare a quest’Ufficio il nominativo, per consentire di avviare anche in diocesi un percorso di pastorale universitaria a partire da quelle che sono le indicazioni nazionali.

Per INFO: Tel.: 0824.861113 – Email: ufficioscuola@diocesicerreto.it

Leggi e scarica Allegati:
Invito Pastorale Universitaria

Lettera Convegno Pastorale Universitaria 2019