I primi 2 anni di “Voci e Volti”, Periodico Mensile Diocesano

L’impegno di portare avanti la nostra missione e la novità per il 2019

Due anni di storie, due anni di interviste, due anni di eventi e incontri da raccontare, due anni di battaglie per cercare di dare voce a quei volti, a quelle persone che quotidianamente incontriamo e che hanno il forte desiderio di tornare a sperare, di riappropriarsi della propria vita.

Sono questi alcuni degli obiettivi che hanno portato alla nascita del mensile “Voci e Volti”, voluto fortemente dal nostro vescovo diocesano Mons. Domenico Battaglia, e che quest’anno compie i suoi primi 2 anni di attività. Una testata che vuole essere uno strumento di racconto della vite e dei dialoghi ma anche di ascolto delle esigenze e delle voci degli uomini e delle donne che vivono il nostro territorio. “Voci e Volti” continuerà ad aggiornare sulla principali e importanti iniziative diocesane e a sostenere le numerose attività sociali curate dai diversi uffici che compongono la Diocesi.
Permetteteci di entrare nelle vostre case, di catturare la vostra attenzione tanto da dedicarci un po’ del vostro tempo, ormai prezioso per tutti, è un grande motivo di orgoglio ma anche un forte stimolo ad andare avanti con la nostra missione.
Abbiamo, nel tempo, cercato di avvicinarci sempre di più semplificando e diversificando i modi per leggerci: vi abbiamo presentato in un precedente articolo la versione aggiornata e innovativa del Sito Web www.diocesicerreto.it.
Novità per il 2019 sarà la nascita di un ulteriore, e di facile e veloce utilizzo, metodo per avere i nostri articoli disponibili in ogni momento della giornata.
A Febbraio, infatti, lanceremo l’App della nostra Diocesi con tanti servizi e informazioni utili sempre consultabili.
Questo momento di gioia per noi, per il nostro secondo anniversario, unito all’avvicinarsi del Natale rappresenta un’ottima occasione per ringraziare voi, lettori, e per augurarvi di trascorrere questi giorni di festa in pace e serenità.

Per ricevere ogni mese, direttamente a casa, il Periodico diocesano “Voci e Volti” è facile e semplice: basta sottoscrivere un abbonamento annuale.

Il costo annuale è di Euro 15,00 (12 numeri compresa la spedizione).

È possibile sottoscrivere un abbonamento a “Voci e Volti” (12 numeri compresa la spedizione) che include il Bollettino diocesano “Servire Insieme” (copia unica annuale compresa la spedizione) al costo di Euro 25,00.

Inoltre, se si è soddisfatti dell’iniziativa e dei contenuti e si vuole sottoscrivere un abbonamento SOSTENITORE la quota è di Euro 50,00.

Per sottoscrivere e/o rinnovare l’abbonamento, Bollettino per sottoscrivere Abbonamento oppure compilare un bollettino C/C Postale.

Per i bollettini da compilare: C/C Postale N.: 13872825

INTESTATO A:
Servire Insieme
Piazza Wojtyla, 1
82032 Cerreto Sannita (BN)

CAUSALE:
Abbonamento a Voci e Volti – (specificare Anno – specificare Nuovo Abbonamento o Rinnovo)
Abbonamento a Voci e Volti + Servire Insieme – (specificare Anno – specificare Nuovo Abbonamento o Rinnovo)

Si prega di compilare in STAMPATELLO e in modo leggibile tutti i campi del Bollettino Postale, indicando se Nuovo Abbonamento oppure Rinnovo Abbonamento.

Il nominativo di colui che esegue il Bollettino sarà utilizzato come indirizzo del destinatario delle copie della Rivista.

Si invitano i gentili lettori, che sottoscrivono l’Abbonamento, a inviare copia dell’avvenuto pagamento a vocievolti@diocesicerreto.it oppure al numero di Fax: 0824 1712071