Pellegrinaggio regionale ad Assisi, costo del viaggio e orari

Prenotazioni entro il 23 settembre 2018 nella propria Parrocchia oppure presso Ufficio diocesano Pellegrinaggi, Sport e Tempo Libero  0824.860399 (interno 1)

PROGRAMMA DEL PELLEGRINAGGIO

Mercoledì 3 ottobre

ore 6.00 – Partenza da Sant’Agata de’ Goti.

ore 6.15 – Partenza da Cerreto Sannita.

ore 6.30 – Partenza da Telese Terme.

Visita al Santuario di Santa Rita da Cascia, pranzo a sacco. Si prosegue per Assisi.

Sistemazione negli alberghi.

ore 17.30 – S. Maria degli Angeli – Celebrazione dei Primi Vespri e cena.

Giovedì 4 ottobre

ore 10.00 – San Francesco Basilica superiore- Concelebrazione Eucaristica presieduta da Sua Em.za Rev. ma Cardinale Crescenzio Sepe, Presidente della Conferenza Episcopale Campana.

Prima del Gloria Accensione della Lampada Votiva da parte del Sindaco della Città di Napoli, Capoluogo della Regione, Luigi De Magistris.

ore 12.30 – Pranzo.

Pomeriggio visita alla Città e ai luoghi francescani, rientro.

N.B. Quota di partecipazione Euro 135,00 che comprende: l’offerta per l’oIio. Kit del pellegrino, viaggio, cena del giorno 3, pernottamento, colazione, pranzo del giorno 4.

Prenotazioni entro il 23 settembre 2018 nella propria Parrocchia oppure presso Ufficio diocesano Pellegrinaggi, Sport e Tempo Libero  0824.860399 (interno 1)