50° Anniversario di Ordinazione Presbiterale di don Edoardo Viscosi.

«Tutto ciò che Gesù annuncia, e anche noi. sacerdoti, è lieto Annuncio. Gioiosa della gioia evangelica: di chi è stato unto nei suoi peccati con l’olio del perdono e unto nel suo carisma con l’olio della missione, per ungere gli altri. E, al pari di Gesù, il sacerdote rende gioioso l’annuncio con tutta la sua persona» (Papa Francesco, omelia nella Messa Crismale, 13-04-2017).

In Occasione del 50° Anniversario dell’Ordinazione Presbiterale di don Edoardo Viscosi, tutta la Comunità parrocchiale è invitata a elevare al Signore la lode per il grande dono del ministero sacerdotale e a vivere un momento di festa comunitario.

venerdì 27 luglio

Ore 19.00 – Chiesa Parrocchiale: Celebrazione Eucaristica per le Vocazioni.

Ore 20.00 – Palazzo Sant’Antonio, Sede del Comune: Cerimonia di conferimento di encomio solenne a don Edoardo.

Sabato 28 luglio

50° ANNIVERSARIO DELL’ORDINAZIONE

Ore 19.00 – Chiesa Parrocchiale: Celebrazione Eucaristica solenne presieduta da S.E. Mons. DOMENICO BATTAGLIA, vescovo diocesano.

Ore 21.00 – Piazza San Martino: Momento di festa comunitario

Tutti presenti al 50° Anniversario di Ordinazione Presbiterale del nostro Parroco, don Edoardo Viscosi.
Prepariamoci a questo evento pregando per lui!