NUOVE NOMINE E TRASFERIMENTI PARROCI

14100511 1713312208934612 2636659093010345438 n

La Cancelleria Vescovile ha reso noti i primi provvedimenti relativi alle nomine e ai trasferimenti nel clero diocesano che diverranno operativi già da questo mese di luglio 2018.
Il Vescovo, Mons. Domenico Battaglia, ha voluto accompagnare le nomine dei nuovi incarichi con un messaggio in cui rivolge innanzitutto un sentito ringraziamento «ai sacerdoti per la dedizione e la passione con cui svolgono il loro ministero». Alle comunità coinvolte nei cambiamenti il Vescovo chiede «di accoglierli e accompagnarli con vivo senso di comunione e corresponsabilità».

Don Leucio Cutillo: Parroco di “San Silvestro Papa” e di “San Pietro a Romagnano” in Sant’Agata de’ Goti (BN)

Don Claudio Carofano  e Don Antonio Raccio: Parroci in solido di “San Martino” e di “San Mauro” in Solopaca (BN)

Don Giuseppe Di Santo: Parroco in solido di “San Giacomo Apostolo” in Puglianello (BN)

Don Antonio Macolino: Parroco di “San Giovanni Battista” in Bucciano (BN)