Cerreto Sannita, domani sera il vescovo Mimmo incontrerà i bambini nella Cattedrale a conclusione dell’anno catechistico

thumbnail locandina pueri2

A conclusione dell’anno catechistico e in attesa del Corpus Domini i bambini delle due parrocchie di Cerreto Sannita si ritroveranno domani sera, sabato 17 giugno alle ore 20 presso la chiesa Cattedrale, per riflettere sulla misericordia con il vescovo Mimmo, accompagnato dai “Pueri Cantores”, il coro dei bambini diretti dal M° Vincenzo Palma giunto all’undicesimo anno di attività e di servizio.

“Cristo – afferma papa Francesco – esige un <<uscire>>. Uscire. Uscire da se stessi, dalla tentazione di chiudersi nei propri schemi. Dio è uscito da se stesso per venire in mezzo a noi, ha posto la sua tenda tra noi per portarci la sua misericordia che salva e dona speranza. Dio pensa sempre con misericordia: è il Padre misericordioso!”.