Il vescovo Giuseppe ha nominato i nuovi Direttori, Vice Direttori e Responsabili degli Organi, Uffici e Servizi diocesani

Tutte le nomine entreranno in vigore a partire dal 1° settembre 2023

AI Clero, ai Religiosi,
alle Religiose e ai Fedeli laici

Cari Fratelli e Sorelle,
desidero comunicare che, dopo un attento e lungo discernimento, sia personale che comunitario, e in vista del nuovo anno pastorale, ho deciso di riorganizzare la fisionomia e la composizione degli Organi, Uffici e Servizi diocesani, disponendo le seguenti nomine.

Sono molto grato a tutti coloro che si sono resi disponibili a svolgere un servizio particolare in questa nostra Chiesa. Prepariamoci a vivere l’anno pastorale che si apre dinanzi a noi con rinnovato slancio nel cammino, fiduciosi nel Signore che continuamente rivolge a ciascuno di noi l’invito a uscire per seminare nella vita degli uomini e delle donne del nostro tempo il seme buono della sua Parola.
A tutti giunga il mio più caro saluto.

Dalla Sede Episcopale in Cerreto Sannita, 10 agosto 2023

+ Giuseppe Mazzafaro, Vescovo