Musica & Fede, il canto… Un linguaggio che avvicina a Dio

Sabato 29 luglio 2023, alle ore 19.00, presso la parrocchia "Ss. Apostoli Pietro e Paolo" - Melizzano

Prepariamoci a vivere un fine settimana all’insegna della Musica, con la partecipazione straordinaria di Gianni Proietti Modi, maestro di coro e compositore e il soprano Paola Cecchi, entrambe storiche voci soliste del coro della Diocesi di Roma di Mons. Marco Frisina.
Sabato 29 luglio 2023, alle ore 19.00, presso la parrocchia Ss. Apostoli Pietro e Paolo ci sarà un momento di incontro e confronto: Musica & Fede, il canto… Un linguaggio che avvicina a Dio.
Il momento di incontro vedrà la partecipazione dei nostri ospiti sopracitati e del direttore dell’Ufficio Liturgico della nostra Diocesi: Don Liberato Maglione.
Domenica 30 luglio 2023, alle ore 20.00, presso il Duomo di Sant’ Agata de’ Goti si terrà il gran concerto: “Una Voce per Sant’Alfonso” con musiche di Mons. Marco Frisina, ad opera della corale polifonica “Madonna della Libera” con la partecipazione di Paola Cecchi e Gianni Proietti.