“Giovani e Lavoro”, incontro tra imprenditori e giovani del territorio giovedì 29 giugno

Nuova tappa del progetto “Giovani & Lavoro”, messo in piedi dal Progetto Policoro, dall’Azione Cattolica diocesana, dal Movimento Studenti di Azione Cattolica e dalla Scuola Diocesana di Impegno Socio-Politico. Dopo aver incontrato e ascoltato prima le aziende del territorio, nei mesi scorsi, e successivamente gli studenti delle Scuole Superiori fino a qualche settimana fa, il gruppo di lavoro prova a passare ad una fase successiva, cioè incontrare entrambi i mondi per provare a metterli in dialogo e in contatto domani giovedì 29 giugno alle ore 19 a San Salvatore Telesino (presso l’Old House Pub). L’obiettivo di questo primo incontro congiunto è quello di creare dei punti d’incontro, d’interesse e di condivisione, per costruire un futuro possibile, progettare insieme e provare a crescere tutti come singoli e come territorio che abitiamo. L’incontro-aperitivo è aperto e rivolto a tutti i giovani del territorio…..