Il canto come servizio liturgico. Corale polifonica “Madonna della Libera” di Melizzano

Sabato 19 novembre 2022 - Centro Pastorale "Emmaus" in Cerreto Sannita (BN)

Sabato 19 novembre 2022, in occasione della chiusura dell’Anno Liturgico e della festività di Cristo Re dell’Universo, la corale polifonica “Madonna della Libera” di Melizzano, con la partecipazione straordinaria di Paola Cecchi, voce solista del coro della Diocesi di Roma di Mons. Marco Frisina, organizza:
alle ore 16.30 presso il Centro Emmaus di Cerreto Sannita, un momento di incontro e confronto aperto a tutti coloro che lavorano e collaborano nelle parrocchia e soprattutto nei cori, ma anche per chi incuriosito sceglierà di partecipare.
Il momento di incontro e confronto si concluderà alle ore 19.30 presso la Chiesa di San Martino Vescovo in Cerreto Sannita, con un #CONCERTO: “CRISTO RE DELL’ UNIVERSO” con musiche di Mons. Marco Frisina, ad opera della corale polifonica “Madonna della Libera” con la partecipazione di Paola Cecchi.
La corale ringrazia già da adesso tutti quelli che interverranno e parteciperanno.