Veglia Missionaria Diocesana “Vite che parlano – Di me sarete Testimoni (At 1,8)”

Giovedì 20 Ottobre 2022, ore 19.00, presso la Parrocchia “San Giacomo Apostolo” in Puglianello (BN)

Giovedì 20 Ottobre 2022, alle ore 19.00, presso la Parrocchia “San Giacomo Apostolo” in Puglianello, insieme al nostro Vescovo Giuseppe, si terrà la Veglia Missionaria Diocesana dal titolo “Vite che parlano – Di me sarete Testimoni (At 1,8)” organizzata dal Centro Missionario Diocesano.

Alla Veglia sarà presente Domenico Calabrese, detto Mimì, volontario storico dal 1982 del Movimento Africa Mission, che testimonierà la sua esperienza di carità come essenza del Cristianesimo sperimentata negli innumerevoli viaggi in Uganda.

Vi aspettiamo numerosi!