Percorsi per fidanzati di iniziazione al Sacramento del Matrimonio 2022-23

Carissimi,

anche quest’anno l’ufficio diocesano di Pastorale Familiare offre a tutte le parrocchie un percorso integrato a livello foraniale per la preparazione delle giovani coppie al Sacramento del Matrimonio. I programmi e le schede di iscrizione sono consultabili e scaricabili dai Link qui di seguito riportati.

I quattro percorsi inizieranno:

1- FORANIA di AIROLA: ogni venerdì a partire dal 14 ottobre 2022 – ore 20.00 per i primi tre incontri e l’ultimo, ore 19.30 per gli altri, presso la Chiesa SS. Annunziata in Airola ad eccezione degli incontri laboratoriali in cui ci si dividerà in gruppi e le cui sedi saranno comunicate di volta in volta.

Per l’iscrizione si può scaricare la scheda dal link di seguito riportato, compilarla e consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla compilata in formato word a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o trasmetterla per WhatsApp al n. 3313621790 (Luigi Calò).

Il percorso si concluderà venerdì 2 dicembre 2022 con l’incontro col vescovo.

2- FORANIA di CERRETO SANNITA: ogni sabato a partire dal 15 ottobre 2022 – ore 20.00 per il primo e l’ultimo incontro, ore 19.30 per gli altri, presso il Centro Pastorale “Emmaus” in Via Iacobelli in Cerreto Sannita (BN) ad eccezione degli incontri laboratoriali in cui ci si dividerà in gruppi e le cui sedi saranno comunicate di volta in volta.

Per l’iscrizione si può scaricare la scheda dal link di seguito riportato, compilarla e consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla compilata in formato word a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o trasmetterla per WhatsApp al n. 3483920074 (Antonio Romano).

Il percorso si concluderà sabato 3 dicembre 2022 con l’incontro col vescovo.

3- FORANIA di SANT’AGATA DE’ GOTI: ogni venerdì a partire dal 10 febbraio 2023 – ore 20.00 per il primo e l’ultimo incontro, ore 19.30 per gli altri, presso “Villa Fiorita” nell’Auditorium “Ilario Roatta” in Sant’Agata de’ Goti (BN) ad eccezione degli incontri laboratoriali in cui ci si dividerà in gruppi e le cui sedi saranno comunicate di volta in volta.

Il percorso si concluderà venerdì 31 marzo 2023 con l’incontro col vescovo.

4- FORANIA di TELESE: ogni sabato a partire dal 11 febbraio 2023 – ore 20.00 per il primo e l’ultimo incontro, ore 19.30 per gli altri, presso il Centro Pastorale “Gesù Maestro” in Via Telese in Amorosi ad eccezione degli incontri laboratoriali in cui ci si dividerà in gruppi e le cui sedi saranno comunicate di volta in volta.

Per l’iscrizione si può scaricare la scheda dal link di seguito riportato, compilarla e consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla compilata in formato word a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o trasmetterla per WhatsApp al n. 3283888662 “Raffaele Buondonno”.

Il percorso si concluderà sabato 1° aprile 2023 con l’incontro col vescovo.

Essendo decadute tutte le norme restrittive messe in atto a causa della pandemia Covid-19, non essendoci più limitazioni agli incontri di gruppo, i quattro percorsi di iniziazione al Sacramento del Matrimonio, sopra menzionati, saranno tenuti in presenza.

Per i laboratori si opterà per una suddivisione tra almeno 3 parrocchie per forania che potranno ospitare gli incontri.

Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare

Scheda Iscrizione Percorsi per fidanzati 2022-23