In preparazione alla Giornata Missionaria Mondiale 2021

Domenica 10 ottobre, 1° incontro per le Foranie di Cerreto Sannita e di Telese

Carissimi,

è iniziato l’Ottobre Missionario che avrà il consueto appuntamento della Domenica della Giornata Missionaria Mondiale, quest’anno il 24 ottobre 2021, con la preghiera e l’offerta in tutte le comunità parrocchiali.

Per le Foranie di Cerreto Sannita e di Telese si è pensato ad un’appuntamento di preparazione, in collaborazione con “Casa Santa Rita” e quindi la Caritas Diocesana, la Cooperativa iCare e la Parrocchia di San Martino V.; sarà un momento di ascolto e dialogo in compagnia del nostro vescovo Giuseppe e avremo l’occasioni di conoscere fra le altre, l’esperienza di accoglienza e di vita della famiglia Afghana.
Vi preghiamo di far girare nei vostri gruppi parrocchiali e associativi la Locandina, in allegato, preparata dall’UDCS e favorire la partecipazione nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Ci sarà un ulteriore appuntamento per le altre due foranie della Diocesi di cui vi avviseremo nei dettagli prossimamente.

don Antonio Parrillo e il Centro Missionario Diocesano