Comunicato per gli Operatori dell’informazione in occasione dell’Ordinazione Episcopale e l’inizio del ministero pastorale di S.E.R. Mons. Giuseppe Mazzafaro

C O M U N I C A T O
Ordinazione Episcopale e inizio del ministero pastorale
di S.E.R. Mons. Giuseppe Mazzafaro

Sabato 12 giugno 2021, ore 17.30
Piazza San Martino – Cerreto Sannita (BN)

Nella vigilia della Festa di Sant’Antonio di Padova, Patrono della città di Cerreto Sannita e della Diocesi, accogliamo il nuovo Pastore che la Provvidenza e la benevolenza di Papa Francesco hanno donato alla nostra Chiesa.

Al termine della Celebrazione, alle ore 19.30/20.00, S.E.R. Mons. Giuseppe Mazzafaro, nel fare ritorno nella sala della Caritas Diocesana, al BOX STAMPA, incontrerà brevemente gli Operatori dell’informazione accreditati per intervista e/o foto.
Gli Operatori dell’informazione accreditati possono essere presenti.

Sarà possibile seguire, la Celebrazione Eucaristica grazie all’emittente MEDIATV, in diretta televisiva, e in diretta streaming sulla piattaforma web e sui canali social della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti:

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

A causa delle misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria, alla solenne celebrazione parteciperanno con un numero limitato di Vescovi, sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose, Autorità civili e militari di ogni ordine e grado, fedeli diocesani e fedeli provenienti da Napoli.

Per rendere partecipe quanto più possibile la comunità diocesana a tale evento, sarà possibile seguire la celebrazione attraverso la diretta televisiva su MEDIATV e la diretta streaming sul nostro sito e le altre piattaforme social.

ACCREDITO DEI GIORNALISTI

Nel rispetto delle norme anti-Covid, il numero dei partecipanti alla Celebrazione eucaristica è limitata. Conseguentemente dovrà essere necessariamente contenuto anche il numero dei Giornalisti, degli operatori televisivi e dei fotoreporter, alcuni dei quali verranno dal territorio della Diocesi di Napoli.

Ogni testata giornalistica, pertanto, è pregata di far pervenire, a stretto giro, richiesta di accredito, precisando il nominativo della persona incaricata del servizio e il relativo recapito telefonico.

L’Ufficio Comunicazioni diocesano, tenendo conto dei limiti imposti, si riserva di valutare e accogliere le richieste pervenute, dandone tempestiva comunicazione agli interessati.
info@diocesicerreto.it – Tel.: (+39) 0824 860399 – Fax: (+39) 0824 1712071 – Cell.: (+39) 347 4839806

SCARICA: Modulo Accredito Stampa

RICHIESTA TRASMISSIONE VIDEO PER TV LOCALI E SITI WEB A NAPOLI

L’emittente televisiva locale MEDIATV si è resa disponibile al servizio broadcasting e assicura la diretta televisiva. I Media disponibili possono richiedere i codici a: info@mediatvonline.comildirettore@mediatvonline.com – Tel.: 0824 948088.
La Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti ringrazia fin da ora i media che si renderanno disponibili a questa operazione.

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali
Piazza Wojtyla, 1
82032 Cerreto Sannita (BN)
Tel.: (+39) 0824 860399