Ordinazione Episcopale e inizio del ministero pastorale di Mons. Giuseppe Mazzafaro

Il 12 giugno 2021, alle ore 17.30, in Piazza San Martino a Cerreto Sannita (BN) si terrà l’Ordinazione Episcopale di Mons. Giuseppe Mazzafaro, eletto vescovo da Papa Francesco lo scorso 7 maggio 2021.
*𝙄𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖 𝙡𝙖 𝘾𝙚𝙡𝙚𝙗𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙨𝙫𝙤𝙡𝙜𝙚𝙧𝙖̀ 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙖𝙩𝙩𝙚𝙙𝙧𝙖𝙡𝙚.
Contestualmente, Mons. Mazzafaro prenderà possesso della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti.
La celebrazione sarà presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe, 𝘈𝘳𝘤𝘪𝘷𝘦𝘴𝘤𝘰𝘷𝘰 𝘔𝘦𝘵𝘳𝘰𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘦𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪. I Coconsacranti saranno S.E.R. Mons. Domenico Battaglia, arcivescovo metropolita di Napoli e nostro amministratore apostolico e S.E.R. Mons. Vincenzo Paglia, arcivescovo emerito di Terni-Narni-Amelia.
A causa delle normative sanitarie anti covid-19, l’accesso alla Piazza e alla Celebrazione sarà permesso esclusivamente a coloro che esibiranno il pass nominativo.
Sarà possibile unirsi spiritualmente alla Celebrazione grazie alla 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴 sul sito web, sui canali Facebook e YouTube della nostra Diocesi e alla diretta TV su 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔𝗧𝗩 (𝘤𝘢𝘯𝘢𝘭𝘦 86 𝘦 612 𝘥𝘦𝘭 𝘥𝘪𝘨𝘪𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘦𝘴𝘵𝘳𝘦).
La Celebrazione si svolgerà osservando tutte le prescrizioni governative emanate per far fronte alla Pandemia da Covid-19.