Premio Nazionale Mons. Luigi Sodo – II Edizione

30 giugno 2026 - Corte Donica – San Lorenzello (BN)

Un appuntamento che rinnova il valore della cultura, della fede e del dialogo tra i popoli, nel segno dell’eredità di Mons. Luigi Sodo.

La Fondazione Luigi Sodo e l’Istituto Paritario Luigi Sodo hanno presentato la seconda edizione del Premio Nazionale Mons. Luigi Sodo, riconoscimento dedicato a personalità che si distinguono per il loro contributo umano, culturale e spirituale.

Nel corso della serata è stato presentato il volume “Tornarono a Gerusalemme con grande Gioia” ed è stato conferito il Premio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini.

Il premio è stato ritirato da Mons. G. Pascarella, Gran Priore di Luogotenenza dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

A San Lorenzello successo per il Premio Nazionale “Mons. Luigi Sodo”: riconoscimento al Cardinale Pierbattista Pizzaballa

FOTO E VIDEO – San Lorenzello, al Cardinal Pizzaballa il “Premio Luigi Sodo”

https://www.facebook.com/reel/2184474685679133

https://www.facebook.com/watch/?v=1541511460715175&ref=sharing