Triangolare della Solidarietà – Photogallery

La Parrocchia “San Giacomo Apostolo” di Puglianello, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, del Turismo, dello Sport e dei Pellegrinaggi, l’ASD Nuova Telis e la Polisportiva Puglianello uniscono le forze per un evento di solidarietà: l’obiettivo comune è ultimare i lavori del Centro Caritas, sito nel comune di Puglianello, per prestare un servizio d’aiuto alle persone più fragili.
Alla presenza di tanti bambini e ragazzi con le loro famiglie, di numerosi volontari, delle società sportive che operano sul territorio, delle autorità civili, militari e religiose, inizia la manifestazione.
Sfilano i più piccoli della Nuova Telis, con le bandiere della Giornata mondiale dei Bambini 2024, accompagnati dall’Inno “Siamo noi”. Dopo la benedizione, ha inizio il match dei ragazzi sul campo di calcetto. Segue il Triangolare di Calcio tra la squadra delle forze dell’ordine, degli amministratori locali e dei sacerdoti. I tre allenatori sono Salvatore Verrillo per gli amministratori locali, Rito Salomone per le forze dell’ordine e Filippo Guarnieri per i sacerdoti.
 Il vescovo Giuseppe interviene e parla ai piccoli e ai grandi calciatori radunati sul campo, sottolineando l’importanza dello sport e della solidarietà.
 Il triangolare termina con la vittoria della squadra dei sacerdoti. Dopo la premiazione, la serata prosegue con balli di gruppo animati da Kelly Mauriello, buona musica, buon cibo e tanta amicizia.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio e erba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a calcio e erba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 19 persone, persone che giocano a football e persone che giocano a calcio