Convegno No al Cyberbullismo. Photogallery

Si è tenuto mercoledì sera, 3 aprile 2024, presso la Sala conferenze dell’ex municipio di San Salvatore Telesino l’incontro “Diciamo no al cyberbullismo” organizzato dall’Oratorio Anspi di San Salvatore Telesino “L’isola che non c’è” in collaborazione con la diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, il supporto del CSV Irpinia Sannio Ets ed il patrocinio della Provincia di Benevento, del Comune di San Salvatore Telesino e delle amministrazioni comunali del comprensorio.
Un incontro molto partecipato aperto dai saluti del presidente dell’Anspi di San Salvatore Telesino Chiara Crolla, del parroco di San Salvatore don Michele Volpe, del consigliere del CSV Irpinia Sannio ETS don Giuseppe Campagnuolo e del sindaco di San Salvatore Telesino Fabio Massimo Romano.
A seguire la tavola rotonda moderata dal giornalista Vincenzo De Rosa con gli interventi della psicologa Mariacristina Ciervo, del vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti monsignor Giuseppe Mazzafaro, di don Alessandro Bottiglieri presidente ANSPI Campania, del dottor Giovanni Galano Garante dell’Infanzia della Regione Campania, e del dottor Marco Valerio Cervellini dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.