Presentazione del Progetto Special Olympics

Presentazione in occasione dell’adesione dell’Associazione “Il Sogno e il Sorriso di Valentino Ferrara” APS in collaborazione con l’Associazione A.M.A.S.I.T., l’Ufficio diocesano Tempo Libero, Turismo, Sport e Pellegrinaggi e l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute agli Special Olympics. Questo evento emozionante si terrà domenica 05 novembre 2023 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale sita a Via Isonzo n. 33 a Telese Terme, un luogo che ha un significato particolare per noi, poiché rappresenta la condivisione del sapere e della cultura, valori che abbracciamo con entusiasmo nella nostra missione.
Gli Special Olympics sono un movimento globale che promuove l’inclusione e l’opportunità attraverso lo sport per le persone con disabilità intellettive e dello sviluppo. L’adesione dell’Associazione “Il Sogno e il Sorriso” insieme alle suddette associazioni a questa straordinaria iniziativa segna un momento significativo nella nostra storia e rappresenta il nostro impegno continuo nell’offrire sostegno, opportunità e sorrisi a coloro che ne hanno bisogno.
La presentazione sarà un’occasione unica per comprendere meglio la missione e gli obiettivi degli Special Olympics, nonché per scoprire come l’Associazione “Il Sogno e il Sorriso” e le sopraindicate associazioni intendono contribuire a questo nobile movimento. Avremo l’onore di accogliere ospiti speciali, atleti e membri del consiglio direttivo dell’associazione per condividere le loro storie e visioni con tutti i partecipanti.