Percorsi per nubendi di iniziazione al Sacramento del Matrimonio 2023-24

Carissimi,

anche quest’anno l’ufficio diocesano di Pastorale Familiare offre a tutte le parrocchie un percorso a livello foraniale per la preparazione delle coppie al Sacramento del Matrimonio. I programmi e la scheda di iscrizione sono consultabili e scaricabili dai Link qui di seguito riportati.

I quattro percorsi sono così strutturati:

1- FORANIA di CERRETO SANNITA: ogni venerdì a partire dal 13 ottobre 2023 – ore 20.00, presso il Centro Pastorale “Emmaus” in Via Iacobelli a Cerreto Sannita.

Per l’iscrizione, una volta scaricata la scheda, compilata in ogni sua parte e firmata, si può consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o ancora trasmetterla per WhatsApp al n. 3483920074 (Antonio Romano).

Il percorso si concluderà domenica 17 dicembre 2023, ore 17.00, presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Via Vallo Rotondo a Telese Terme, con l’incontro col Vescovo.

2- FORANIA di AIROLA: ogni sabato a partire dal 14 ottobre 2023 – ore 20.00 presso il Polo scolastico dell’ IC “F. De Sanctis” in Via Provinciale a Bucciano.

Per l’iscrizione, una volta scaricata la scheda, compilata in ogni sua parte e firmata, si può consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o ancora trasmetterla per WhatsApp al n. 3313621790 (Luigi Calò).

3- FORANIA di SANT’AGATA DE’ GOTI: ogni venerdì a partire dal 26 gennaio 2024 – ore 20.00 presso “Villa Fiorita” nell’Auditorium “Ilario Roatta” in Sant’Agata de’ Goti.

Il percorso si concluderà domenica 14 aprile 2024, ore 17.00, presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Via Vallo Rotondo a Telese Terme, con l’incontro col Vescovo.

4- FORANIA di TELESE: ogni sabato a partire dal 27 gennaio 2024 – ore 20.00 presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Via Vallo Rotondo a Telese Terme.

Per l’iscrizione, una volta scaricata la scheda, compilata in ogni sua parte e firmata, si può consegnarla a mano in occasione del primo incontro, oppure inviarla a ufficiofamiglia@diocesicerreto.it, o ancora trasmetterla per WhatsApp al n. 3283888662 “Raffaele Buondonno”.

Il percorso si concluderà domenica 14 aprile 2024, ore 17.00, sempre presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Via Vallo Rotondo a Telese Terme, con l’incontro col Vescovo.

I quattro percorsi di iniziazione al Sacramento del Matrimonio, sopra menzionati, saranno tenuti esclusivamente in presenza.

Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare

Scheda Iscrizione Percorsi per fidanzati 2023-24