Summer Labs educativi ludico-ricreativi – Photogallery

Laboratori organizzati e realizzati dalla Cooperativa iCare in collaborazione con la Caritas diocesana.

Le attività in foto sono svolte nell’ambito dei Summer Labs educativi ludico-ricreativi, laboratori organizzati e realizzati dalla Cooperativa iCare in collaborazione con la Caritas diocesana rivolti a 40 tra giovani e bambini della nostra diocesi, coinvolti anche i ragazzi con diverse abilità che durante l’anno hanno frequentato il nostro laboratorio dolcemente.

Tutti i martedì di giugno e luglio i ragazzi si sono sperimentati dalle 9.30 alle 16.30 in attività di motricità, di ceramica, pasticceria, musica e attività creative condividendo momenti di convivialità come il pranzo e momenti di preghiera.