La nostra Diocesi incontra l’Uganda

dal 29 aprile al 1 maggio 2023

“La nostra Diocesi incontra l’Uganda.”

Lo farà attraverso la visita di dodici giovani del Gruppo ALAKARA 2.0 (ragazzi e ragazze Karimojong – Uganda) che in questo weekend soggiorneranno in provincia di Benevento. Ecco il  programma di incontro ed esperienze col Gruppo ALKARA 2.0 dal 29 aprile al 1 maggio 2023:

Sabato 29 aprile a Moiano – ore 15:30 incontro con i ragazzi della catechesi; ore 19:00 animazione della Messa in parrocchia.

Domenica 30 aprile a Bucciano – ore 11:30 animazione della Messa (chiesa parrocchiale “San Giovanni Battista”); ore 17:00 nella sede di Africa Mission incontro di testimonianza tra i ragazzi e le persone “condito” di danze e canti.

Lunedì 1 Maggio a Sant’Agata de’ Goti – ore 19:00 animazione della Messa (parrocchia “San Giuseppe operaio” in Santa Croce) in occasione della festa della parrocchia.