Giornata Missionaria Mondiale dei Ragazzi “La Missione si fa insieme”

Domenica 22 Gennaio 2023, alle ore 17.30, nella Cattedrale di Cerreto Sannita (BN), il nostro Vescovo Giuseppe, presiederà la Santa Messa nella ricorrenza della Giornata Missionaria Mondiale dei Ragazzi che quest’anno ha come slogan “La Missione si fa insieme”.

Celebrare la Giornata Missionaria Mondiale dei Ragazzi significa concretizzare gli ideali missionari che la Chiesa propone ai più piccoli: preghiera e solidarietà verso i coetanei di tutto il mondo. L’evento, promosso dal Centro Missionario Diocesano in collaborazione con l’ACR Diocesana, vedrà la partecipazione di bambini e ragazzi, i veri protagonisti, al centro dell’azione missionaria e si arricchirà di testimonianze di volontari missionari appartenenti alla nostra Diocesi.

Vi aspettiamo!