Venerdì 28 Ottobre, alle ore 19.30, presso la Parrocchia di Santo Stefano in Telese Terme (BN)

Venerdì 28 Ottobre, alle ore 19.30, presso la Parrocchia “Santo Stefano” in Telese Terme (BN), il Centro Missionario Diocesano in collaborazione con la Pastorale Giovanile, organizza: “I giovani in dialogo con Alejandro Solalinde, candidato al Premio Nobel per la Pace 2017. Un prete nel mirino dei Narcos”.

Interverrà il nostro Vescovo S.E. Giuseppe Mazzafaro in un dialogo aperto e sincero con i giovani della Diocesi ai quali appartiene il futuro di questa società. Sarà un incontro unico e straordinario: Padre Solalinde, un prete che vive la Chiesa in uscita, ai margini, con gli ultimi, tra cartelli della droga, traffico di vittime e confini che appaiono trincee tra il Messico e gli USA.