Festa dei nonni

domenica, 2 ottobre 2022

Carissimi nonni,
a voi che avete avuto il dono di aver visto i figli dei vostri figli e, in molti casi, anche i figli dei figli dei vostri figli, desideriamo augurare, in occasione della Domenica dei nonni, una giornata bella, ricca e piena dell’affetto dei vostri nipoti.
La parola nonni fa pensare a storia, radici, affetto, famiglia, sacrifici, pazienza, complicità, fede come anche a fragilità, come un qualcosa di prezioso di cui avere cura. Un pensiero emozionato e grato anche ai nonni che non ci sono più.
Come Chiesa tutta vi diciamo che vi vogliamo bene e che siete davvero una perla preziosa.
È anche la domenica degli angeli, il nostro augurio è possiate sempre essere angeli custodi dei vostri nipoti e pronipoti.
Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare.

La Chiesa che è in Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti