Corso di Laurea triennale e magistrale in Scienze Religiose presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Giuseppe Moscati” di Benevento

anno accademico 2022-2023

Sono aperte le iscrizioni all’anno accademico 2022-2023 del Corso di Laurea triennale e magistrale in Scienze Religiose presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Giuseppe Moscati” di Benevento.
L’iscrizione è aperta a tutti, senza limiti di età, e ha l’obiettivo di formare i futuri docenti di religione nelle scuole di ogni ordine e grado e figure professionali cristiane inserite nelle dinamiche culturali e operative della società contemporanea.
Le lezioni del nuovo anno accademico inizieranno nel mese di ottobre 2022.
Le lezioni si tengono dal martedì al venerdì in orario pomeridiano.
Alla luce della riforma degli studi universitari in Italia sarà possibile iscriversi al Corso di Laurea in Scienze Religiose ed anche ad un altro Corso di Laurea.
L’ISSR di Benevento si contraddistingue per:
– FLESSIBILITÀ DEI PERCORSI FORMATIVI
– DIDATTICA ALL’AVANGUARDIA E DI QUALITÀ
– CENTRALITÀ DELLO STUDENTE
– CONCRETE POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO LAVORATIVO NELLE SCUOLE
🔶 Laurea Triennale in Scienze Religiose
Comprende un totale di 180 ECTS distribuiti nel corso dei 3 anni accademici.
🔶 Laurea Magistrale in Scienze Religiose
Comprende un totale di 120 ECTS distribuiti nel corso di 2 anni accademici e ha l’obiettivo di fornire allo studente una formazione di livello avanzato con specializzazione nell’indirizzo pedagogico-didattico
È possibile iscriversi anche a corsi singoli come studente uditore o a percorsi personalizzati per approfondire le ragioni della fede.
Il titolo di Laurea è riconosciuto in Italia (DPR 63/2019).
È possibile chiedere informazioni telefonando al numero 0824 31 22 46, contattando solo via WhatsApp il numero 328 1835 632 o scrivendo a segreteria@issrbn.it.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.issrbn.it