Mercoledì delle Ceneri, giornata di preghiera e digiuno per la Pace in Ucraina

In questi momenti di dura prova per l'umanità, non smettiamo di pregare per la Pace

🙏 Iniziamo la Quaresima partecipando alla celebrazione del Mercoledì delle Ceneri, 2 marzo 2022, con l’invito di Papa Francesco a osservare una giornata di preghiera e digiuno per la Pace in Ucraina 🇺🇦 e nel mondo intero. 🕊
La nostra Diocesi, tramite la Caritas diocesana, chiede a tutti i fedeli di devolvere un’offerta in denaro, in occasione del Mercoledì delle Ceneri e per tutta la Quaresima, per aiutare concretamente la popolazione dell’Ucraina.
Per INFO donazioni clicca sul Link: Caritas Diocesana PRO UCRAINA
#preghiamoinsieme #ucraina #paceinucrania #pacenelmondo #stopwar #preghiera #insiemexucraina

In questi momenti di dura prova per l’umanità, non smettiamo di pregare per la Pace affinché lo Spirito Divino di Dio Padre si prenda cura del popolo dell’#Ucraina in questi momenti turbolenti. Preghiamo affinché il popolo e la sua nazione raggiungano una soluzione pacifica.