Incontri on-line per Catechisti “Fermarci per accogliere la profondità delle cose”

Carissimi,

vi comunichiamo che gli incontri di questa settimana sono rimandati alle seguenti date:
Lunedì 21 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, per le Foranie di Cerreto Sannita e di Telese.
Martedì 22 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola.

È necessario scaricare l’App “Cisco Webex Meetings”.

Il giorno dell’incontro riceverete attraverso il LINK a cui collegarvi. Se si accede alla piattaforma tramite PC il sistema chiederà di inserire nome, cognome ed e-mail e poi cliccare su “partecipa ora”. Se invece si accede tramite smartphone si accede direttamente in piattaforma.
L’incontro verterà: sarà un confrontarsi:
• Confronto sul Cammino di Avvento, come stiamo vivendo questo tempo nelle nostre parrocchie.
• Un raccontarci perché dopo tanto tempo riusciamo vederci anche se solo online.
• Raccogliere idee e suggerimenti per pensare e preparare il Tempo di Natale che andremo a vivere. Raccogliere i bisogni delle parrocchie per la catechesi legati proprio a questo tempo particolare che stiamo vivendo.
• Infine sarà anche il tempo per scambiarci anche gli auguri per il prossimo Natale.
Ci auguriamo che questo tempo sia un tempo di rinnovamento per il nostro cammino personale e per le nostre vite. Sia un tempo per accrescere il desiderio di relazione con gli altri per pensare ad un progetto catechistico condiviso.
Fraternamente vi salutiamo augurandovi ancora buon Cammino di Avvento.

9 dicembre 2020

Ufficio Catechistico Diocesano