Campagna Abbonamenti 2020 – Voci e Volti

Carissimi Lettori,

parte la nuova Campagna abbonamenti al nostro Mensile diocesano “VOCI e VOLTI”. Un mensile che ha cercato di accompagnare, di essere strumento di reale comunione, oltre che di comunicazione, dentro la nostra Chiesa locale.

“VOCI e VOLTI” si è presentato, fin dalle origini, quale prezioso organo di informazione e formazione, così che la lettura e la consultazione tra i fedeli delle comunità parrocchiali facilitasse un sentire comune.

La nostra rivista ci impegna a porre in primo piano il cammino della nostra Diocesi, facendo conoscere e accompagnando i tanti “VOLTI” e le molteplici “VOCI”.

Vogliamo continuare a offrire a tutti i lettori una panoramica della vita della Chiesa diocesana e vogliamo essere uno strumento a servizio delle parrocchie e delle loro attività, così come di quelle delle aggregazioni laicali e delle varie iniziative sociali, politiche e culturali.

Un particolare di non poco conto: sarebbe auspicabile che questa rivista, essendo l’unica voce ufficiale della Diocesi, potesse tenere il collegamento con quanti nelle parrocchie svolgono un ministero particolare, membri del Consiglio Pastorale, catechisti, educatori, ministri straordinari della Comunione… Giungerebbe nelle nostre case la voce della Chiesa diocesana, superando quel rischio, tanto facile, di sentirsi parte esclusivamente della propria parrocchia o di una sola associazione, favorendo così un respiro di Chiesa con più ampi orizzonti

Con queste motivazioni, apriamo la Campagna Abbonamenti 2020, mantenendo invariate anche per quest’anno le quote per l’abbonamento.

Il rinnovo dell’abbonamento e l’apporto di nuovi abbonati aiuteranno il mensile diocesano a proseguire il suo servizio informativo.

Abbiamo bisogno del sostegno, il più possibile corale, della comunità diocesana.

Allora scriviamolo insieme questo giornale…

Il mensile diocesano è di tutti. Sosteniamolo!

______________________

Abbonamento Voci e Volti (12 numeri): Euro 15,00

Abbonamento Voci e Volti (12 numeri) + Servire Insieme (1 numero annuale): Euro 25,00

Abbonamento Sostenitore (12 numeri) + Servire Insieme (1 numero annuale): Euro 50,00

Per sottoscrivere o rinnovare il tuo abbonamento, trovi il Bollettino Postale precompilato sul Sito www.diocesicerreto.it (clicca qui) oppure puoi richiederlo scrivendo a vocievolti@diocesicerreto.it oppure compilando un Bollettino C/C Postale.

Per i Bollettini da compilare:
N. C/C Postale 13872825

Intestato a:
Servire Insieme
Piazza Wojtyla, 1
82032 CERRETO SANNITA (BN)

Causale:
Abbonamento a Voci e Volti – anno 2020