Terzo anniversario dell’ingresso nella Diocesi del nostro vescovo don Mimmo

Mercoledì 2 ottobre, ore 11.00 nella chiesa cattedrale in Cerreto Sannita.

Mercoledì 2 ottobre, in occasione del terzo anniversario dell’ingresso in diocesi del nostro vescovo, don Mimmo, la comunità diocesana si stringerà intorno a lui, per la solenne concelebrazione Eucaristica di ringraziamento che sarà celebrata alle ore 11.00 nella chiesa cattedrale di Cerreto Sannita (BN).

Sono invitati a partecipare tutto il clero diocesano, i religiosi e le religiose, i membri del Consiglio pastorale diocesano, quanti hanno incarichi diocesani e parrocchiali, tutta la comunità diocesana.

“Insieme ringrazieremo il Signore, datore di ogni dono per questi anni di grazia, per questo cammino di fede, di carità, di impegno pastorale, di evangelizzazione. Un cammino guidato e sostenuto dal nostro Pastore che ha comunicato a tutti la bellezza della fede, la forza profetica dei segni della carità e il coraggio di sperare”.