Casali di Faicchio, domenica 9 luglio la festa del santo patrono San Vincenzo Ferreri

logo parrocchia Casali di Faicchio Ave Gratia Plena

Domenica 9 luglio festa del santo patrono della comunità dei Casali di Faicchio San Vincenzo Ferreri. Tre le sante messe nella chiesa della parrocchia “Ave Gratia Plena”: alle 8:30 con la benedizione del “Simbolo Vincenziano” e al termine con la venerazione e l’ostensione della santa reliquia; alle ore 11:30 con, al termine, sempre la venerazione e l’ostensione della santa reliquia; alle ore 19:30 con, al termine della celebrazione, la solenne processione con il simulacro del santo.

La processione sarà animata dalla banda musicale “Concerto Bandistico Michele Meneo” di Faicchio. Al rientro della Statua del Santo, sul sagrato della Chiesa, ci sarà lo spettacolo di Fuochi Pirotecnici. Al termine, una preghiera a San Vincenzo Ferreri, la benedizione conclusiva e il bacio della reliquia del santo. Tutte le celebrazioni eucaristiche saranno animate dalla Corale Polifonica parrocchiale.