Domenica 13 novembre la chiusura dell’Anno Santo della Misericordia

chiusura Anno Santo della Misericordia

Il Giubileo straordinario della Misericordia, proclamato da papa Francesco per mezzo della bolla pontificia “Misericordiae Vultus”, si concluderà nella nostra Diocesi domenica prossima 13 novembre alle ore 17:30 presso la Cattedrale di Cerreto Sannita con una solenne concelebrazione di chiusura. La messa sarà presieduta dal vescovo don Mimmo Battaglia.

Il rito di chiusura di quest’Anno Santo inizierà nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, da dove si proseguirà in pellegrinaggio verso la porta della Misericordia della chiesa Cattedrale. Lì avrà luogo la celebrazione della santa messa e il canto del Magnificat. Nel pomeriggio di domenica 13 novembre non saranno officiate messe nella nostra Diocesi.