Nomina nuovo vescovo, gli auguri del Consiglio Diocesano di Ac a don Mimmo Battaglia: “Desideriamo camminare insieme a te per sognare e costruire una Chiesa che raggiunga il cuore di tutti”

logo Azione Cattolica

Ringraziando di cuore il nostro vescovo Michele De Rosa per il suo impegno e la sua dedizione in questi anni verso la nostra terra e per la particolare attenzione alla nostra Associazione, accogliamo con gioia la nomina di don Domenico Battaglia alla guida della nostra Diocesi.

Al nuovo pastore desideriamo rivolgere i nostri auguri per un apostolato che porti il segno della Misericordia verso tutti e ciascuno. Sin da ora assicuriamo la nostra preghiera e la nostra vicinanza.
Ti aspettiamo, caro don Mimmo e, come hai detto nel tuo saluto, desideriamo anche noi sognare e costruire insieme una Chiesa che, sotto la luce del Vangelo e l’esperienza umana, raggiunga il cuore di tutti. Il Consiglio Diocesano e tutti i soci dell’Azione Cattolica come viandanti vogliamo camminare insieme a te, con la gioia nel cuore, verso la terra dei tuoi e dei nostri sogni.

Il Consiglio Diocesano di Azione Cattolica